TEMPO D’ESTATE 2021

CIRCUS CAMP e CAMPO ESTIVO

Parco Villa Filippina e Villa Filippina Kids (piazza San Francesco di Paola 18) danno il via alla decima edizione del “Tempo d’estate”, per i piccoli. E per l’occasione hanno scelto un partner tra le realtà più qualificate e innovative di Palermo, nell’ambito ludico e sportivo, per allietare e istruire la fascia dei bambini. Al via il 14 giugno il “Circus camp”, con un ricco calendario di attività per bambini e
ragazzi dai 5 ai 13 anni, in collaborazione con il Circ’Opificio.

Tra queste: attività ludico-motorie per un primo approccio alle arti circensi, come l’acrobatica a terra,
giocoleria ed equilibrio suddivise per fasce d’età. Per la fascia dai 3 ai 4 anni, in programma delle attività a cura dello staff di Villa Filippina, tra cui: attività motorie e ludiche, laboratori artistici e creativi, percorsi scientifici al Planetario e tanto altro da scoprire.


Tutte le attività del “Tempo d’estate”, al Parco Villa Filippina, in partenza lunedì 14 giugno, si svolgeranno all’aria aperta, nel rispetto delle misure anti Covid, con l’uso
della mascherina, l’igienizzazione delle mani e degli spazi alla fine di ogni percorso.
Per informazioni e prenotazioni al “Circus Camp” (5-13 anni) con il Circ’Opificio, telefonare al 338 2875079.

È possibile recarsi anche a Villa Filippina, il lunedì e il mercoledì dalle 16.00 alle 20.00 o nella sede del Circ’Opificio (via Ammiraglio Denti di Piraino, 1 a Palermo – zona Fiera del Mediterraneo) il martedì, giovedì o venerdì, dalle 9.00 alle 14.00.


Per le attività dedicate ai bimbi dai 3 ai 4 anni, a cura dello staff di Villa Filippina, rivolgersi invece al 347 8119 078 o recarsi in sede (piazza San Francesco di Paola 18) negli orari già indicati.