IL FESTINO a Villa Filippina

Il Festino di Santa Rosalia è il giorno più atteso dai palermitani.

Locandina

Quale occasione migliore, per viverlo in una suggestiva location all’aria aperta, e in centro città? Nel rispetto delle normative anti-Covid 19, martedì 14 luglio, alle 19.00, l’appuntamento è al Parco Villa Filippina (Piazza San Francesco di Paola, 18), con un EVENTO ENOGASTRONOMICO E DI INTRATTENIMENTO, tra degustazioni dello street food palermitano, area bambini, una mostra dell’artigianato, intrattenimento musicale e cabaret, fino a mezzanotte.

Si parte, alle 19.00, con l’apertura del villaggio gastronomico, curato da Bonetti Eventi e Servizi, ed una ricca degustazione con prodotti come lo sfincione, panelle, milza e il coppo fritto. L’apertura dell’area bimbi con gli animatori di Cartoonia Animazione e la mostra-mercato di artigianato di Creart Eventi. Per i più piccoli è previsto un menù con l’Happy meal palermitano.

Alle 21.00 si prosegue con la degustazione street food in compagnia della musica popolare e il cabaret, tra i tavoli e la grande sala all’aperto.

In apertura, la “Serenata per Rosa. Ballate, triunfi e canzoni del Sud Italia”, con Le Matrioske trio, che vedono sul palco e tra la gente Simona Ferrigno, Ciccio Piras e Virginia Maiorana.

Alle 22.00 si entra nel clou della serata, con gli sketch esilaranti di Sasà Salvaggio.

MODALITA’ D’INGRESSO
Ingresso su prenotazione e con acquisto ticket per le consumazioni food&drink
Ticket adulti: 25 euro (4 consumazioni food + 1 drink a scelta tra vino bianco, prosecco, birra). Per i bambini, l’ingresso è di 15 euro (cena + animazione + area gonfiabili).

Prevendita al Parco, orari: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00, dal lunedì al venerdì.

Per info e prenotazioni:
Giuseppe Scelta 338 7555075
Villa Filippina 328 3669549